Fiditalia partecipa al Career Day Cattolica dell’8 ottobre

Fiditalia LogoFiditalia, società del gruppo Société Générale che opera da oltre 30 anni nel mercato del credito al consumo, partecipa al Career Day Cattolica. L’evento, in programma giovedì 8 ottobre, dalle 9.00 alle 17,30, presso i campus dell’Università,consente un primo incontro tra gli studenti e laureati dell’Ateneo meneghino e gli enti e le aziende che ricercano figure professionali qualificate.

Presso lo stand Fiditalia, gli studenti interessati potranno entrare in contatto diretto con i referenti dell’area Risorse Umane della società, conoscerne la realtà lavorativa, ricevere informazioni sulle opportunità di lavoro e di carriera, nonché consegnare il curriculum vitae.

Proprio anche attraverso attività di scouting rivolte ai giovani che si avvicinano al mondo del lavoro, come il Career Day Cattolica 2015, Fiditalia intende confermarsi come una realtà attiva nella valorizzazione di giovani talenti; una priorità aziendale iscritta nella scia dell’impegno della casa madre, che nel 2014 ha perfezionato in tutto il mondo più di 16.000 contratti a tempo indeterminato e che attualmente conta circa 150.000 dipendenti di 122 nazionalità. “Let’s build your career together”:  lo “spirito di squadra” è infatti uno dei quattro valori guida di Société Générale, che affiancato da “professionalità”, “innovazione” e “responsabilità” costituisce l’insieme dei valori fondamentali del gruppo e di Fiditalia.

Tra le iniziative promosse da Fiditalia nell’ambito del campus recruiting rientrano inoltre una serie di collaborazioni con le principali università italiane, al fine di individuare i profili più interessanti e pronti a mettersi in gioco in un contesto dinamico e strutturato, come quello in cui opera la società.

L’azienda mette a disposizione dei candidati anche un form per l’invio del proprio cv, sul sito http://www.fiditalia.it/lavora_con_noi.asp.

Fiditalia partecipa al Career Day Cattolica dell’8 ottobre ultima modifica: 2015-10-05T16:04:14+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: