Fiditalia presenta la guida per la rete “Passi Chiari”, per proporre finanziamenti ai clienti

Fiditalia LogoDa sempre impegnata nella diffusione dei valori di trasparenza nella concessione del credito, Fiditalia lancia la guida “Passi Chiari” con la quale fornisce alla propria rete agenziale e ai dealer convenzionati le linee guida per proporre finanziamenti in modo chiaro e semplice ai propri clienti.

La società del gruppo Société Générale, presente da 35 anni nel mercato del credito al consumo, è consapevole di quanto il credito possa contribuire al miglioramento della qualità della vita, a condizione che sia impiegato in modo consapevole.

Proprio per questo motivo Fiditalia, attraverso la guida “Passi Chiari”, manifesta ancora una volta cura e attenzione nei confronti dei diritti della clientela, fornendo alla propria rete distributiva gli strumenti per far comprendere ai clienti la soluzione finanziaria proposta e garantire l’immediata percezione del costo effettivo del finanziamento.

La guida fa parte del progetto di Fiditalia volto a sensibilizzare i partner commerciali sui temi della trasparenza e a sostenere la diffusione di una cultura del credito di qualità; il cliente, infatti, deve esser messo al corrente gratuitamente di tutti gli elementi utili per valutare se l’offerta presentata è effettivamente adatta alle sue esigenze.

“Passi Chiari” si presenta come una guida pratica dallo stile scorrevole e dal taglio operativo e si distingue per il suo approccio intuitivo e immediatamente fruibile.

Articoli che potrebbero interessarti:

Fiditalia presenta la guida per la rete “Passi Chiari”, per proporre finanziamenti ai clienti ultima modifica: 2016-12-14T11:07:36+00:00 da Redazione

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA