Fimaa Forma: antiriciclaggio e privacy al centro del webinar del 12 marzo

Fimaa LogoContinua l’edizione 2021 dei webinar Fimaa Forma della Federazione italiana mediatori agenti d’affari, aderente a Confcommercio-Imprese per l’Italia, dedicati agli agenti immobiliari e ai mediatori creditizi e merceologici.

Il secondo, dei dieci appuntamenti pubblici finora programmati fino al 22 ottobre, con partecipazione gratuita e aperta a tutti gli operatori interessati, si svolgerà venerdì 12 marzo dalle 14:30 alle 16:30 circa.

Il webinar dal titolo “Antiriciclaggio e Privacy: normativa e modificazioni, adempimenti in capo agli agenti immobiliari, aspetti giuridici civilistici, sanzioni” vedrà come relatori i consulenti legali Daniele Mammani e Michele Pizzullo.

Il 26 marzo seguirà la seconda parte del seminario con Michele Pizzullo ed Eleonora Morolli, dello studio legale Contrada. Ospite di questo secondo webinar sarà Oscar Caironi, componente di giunta esecutiva Fimaa Italia e presidente Fimaa Lombardia.

I webinar Fimaa Forma, a cura del delegato alla formazione Maurizio Iori, sono volti ad aggiornare i professionisti della mediazione sulle importanti novità legislative e fiscali, anche alla luce dell’emergenza sanitaria da covid-19 che ha stravolto il lavoro quotidiano degli operatori, portandoli a misurarsi con nuovi competitor.

L’iscrizione è obbligatoria. Per partecipare basta iscriversi al seguente link: https://forms.gle/UpxKpB67Z4j7AJF88