Fimaa: il 30 ottobre webinar su norme di salvaguardia del codice del consumo applicabili alla mediazione

Fimaa LogoContinua la prima edizione dei webinar Fimaa Forma/Fimaa Camp della Federazione italiana mediatori agenti d’affari, aderente a Confcommercio-Imprese per l’Italia, dedicati agli agenti immobiliari e ai mediatori creditizi e merceologici.

Il secondo appuntamento, con partecipazione gratuita e aperta a tutti gli operatori immobiliari interessati, organizzato da Fimaa Forma (la struttura interna a Fimaa Italia dedicata alla formazione professionale delle categorie rappresentate), si svolgerà venerdì 30 ottobre, dalle ore 14.30 alle ore 16.30 circa.

Il webinar sarà incentrato sulle “norme di salvaguardia del Codice del consumo applicabili all’incarico di mediazione. La presunzione di vessatorietà e relativa nullità delle clausole di esclusiva, recesso anticipato e penale alla luce delle recenti sentenze di Cassazione” e sarà tenuto dall’esperto di fiscalità immobiliare Michele Pizzullo.

I webinar Fimaa Forma/Fimaa Camp, a cura del delegato alla formazione Maurizio Iori, si pongono l’obiettivo di aggiornare i professionisti della mediazione sulle importanti novità legislative e fiscali del 2020, anche alla luce dell’emergenza sanitaria da covid-19 che ha stravolto il lavoro quotidiano degli operatori, portandoli a misurarsi con nuovi competitor.

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti gli operatori interessati. L’iscrizione è obbligatoria.

Per partecipare ci si può iscrivere al seguente link: https://forms.gle/MeDpgS4ZUMazePKF9