Maurizio Pezzetta è stato nominato vicepresidente vicario nazionale della Fimaa, Federazione italiana mediatori agenti d’affari, aderente a Confcommercio-Imprese per l’Italia.
La nomina è avvenuta nel corso della giunta esecutiva che si è svolta nella giornata di ieri. È stato il presidente nazionale della Fimaa Santino Taverna a proporre la nomina di un vicario con il compito di affiancarlo nella conduzione dell’associazione, in vista dell’agenda 2017. La proposta è stata approvata all’unanimità.
Pezzetta, vicepresidente nazionale Fimaa e presidente Fimaa Roma e Lazio, è agente immobiliare da 37 anni e svolge attività sindacale in Fimaa Roma e in Fimaa Italia da circa 35 anni.
Dopo la nomina il neo vicario Maurizio Pezzetta ha così commentato: “Sono molto fiero di questa nomina, del tutto inaspettata, che ha confermato il riconoscimento del Presidente Taverna e dei componenti di giunta per il lavoro di squadra sinora svolto. Assolverò questo importante incarico con grande impegno nell’interesse dell’intera categoria”.