Fimaa Roma organizza il convegno: “Tutti insieme verso la ripresa – L’importanza del “ruolo” associativo nel nostro futuro professionale”

La Federazione Mediatori e Agenti d’Affari di Roma organizza il convegno dal titolo Tutti insieme verso la ripresa – L’importanza del “ruolo” associativo nel nostro futuro professionale”.

Il convegno si terra il 24 giugno presso la Sala Conferenze della sede della BNL di  Roma (Piazza Albania 35).

Il programma prevede il saluto del presidente FIMAA ITALIA Valerio Angeletti, seguirà Maurizio Pezzetta, presidente FIMAA ROMA, che illustrerà l’anticipazione di nuovi progetti.

Alle 09.50 Gianfrancesco Romeo, dirigente del Ministero dello Sviluppo Economico, Stefania Cantalini, dirigente Area IV CCIAA di Roma, e Roberta Petrini, P.O. Albi Ruoli e Registri CCIAA di Roma, parleranno della Direttiva Bolkestein e dell’abolizione del Ruolo Agenti di Affari in Mediazione.

Alle 10.40 il Colonnello Umberto Rapetto, Gruppo Anticrimine Tecnologico della Guardia di Finanza, e Paolo Pesando, consulente legale FIMAA ITALIA, parleranno di antiriciclaggio e dei nuovi adempimenti.

Guido Santonocito, consigliere FIMAA Roma, presenterà ufficialmente il sito www.fimaanetwork.it.

Infine alle 12.00 si parlerà di formazione permanente e Maurizio Iori, vice presidente FIMAA Roma, presenterà ufficialmente FIMAA CAMP.

Fimaa Roma organizza il convegno: “Tutti insieme verso la ripresa – L’importanza del “ruolo” associativo nel nostro futuro professionale” ultima modifica: 2010-06-22T20:21:02+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: