Fin Pmi Small: il nuovo finanziamento a medio-lungo termine di Bper

Per questa tipologia di finanziamento, che va ad affiancare il già presente Fin Pmi, la procedura di accesso al Fondo è più semplice e permette di garantire finanziamenti fino a 100 mila euro.

Il prestito è finalizzato ad investimenti (immobilizzazioni materiali ed immateriali), anche all’estero, finanziamenti a medio-lungo termine per liquidità, reintegro di capitale circolante (acquisto scorte, pagamento fornitori, etc) e altre operazioni quali, per esempio, il consolidamento passività a breve termine.

Con Fin Pmi Small Bper vuole confermare la sua presenza sul territorio e fornire un impulso alle necessità di investimento delle Pmi.

In attesa delle eventuali e future modifiche normative, volte al rafforzamento del Fondo di Garanzia e ad assicurare un più ampio accesso al credito da parte delle piccole e medie imprese, Bper garantisce così alle Pmi la possibilità di sfruttare appieno le facilitazioni ad oggi disponibili.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Fin Pmi Small: il nuovo finanziamento a medio-lungo termine di Bper ultima modifica: 2013-07-01T16:46:02+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: