Finanziaria Familiare, deliberato aumento di capitale da 1,4 milioni

Finanziaria Familiare LogoAumento di capitale sociale da 1.4 milioni di euro per Finanziaria Familiare s.p.a.. La società, ad oggi, risulta così composta: 84,11% Gruppo Tecnocasa che conferma la sua attenzione al settore finanziario e assicurativo, 9,90% Ibl Banca, 5,99% Starmond Holding Srl.

Grazie alla rete di agenti diretta di circa 90 professionisti e a un back-office con 30 operatori specializzati nella cessione del quinto dello stipendio, la società, si legge in una nota, è in grado di collocare con un unico mandato cessioni del quinto, prestiti personali, mutui ipotecari e prodotti assicurativi.

I volumi della produzione di Finanziaria Familiare  mostrano un trend di crescita continuo: nel 2013 la società ha chiuso con un intermediato in aumento di quasi il 15% rispetto all’anno precedente, mentre il 2014 segna un +21%. In incremento anche l’intermediato dei primi quattro mesi del 2015, con un +22%.

La società, grazie agli investimenti degli azionisti, ha intrapreso nel mese di giugno l’erogazione diretta delle cessioni del quinto dello stipendio, che si va ad aggiungere ai prodotti intermediati già presenti nell’offerta alla rete distribuzione.

Finanziaria Familiare, deliberato aumento di capitale da 1,4 milioni ultima modifica: 2015-06-24T16:02:04+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: