Finanziaria Familiare e Chebanca!, siglato accordo per la distribuzione di mutui

Finanziaria Familiare LogoFinanziaria Familiare S.p.a., società attiva nel settore delle cessioni del quinto appartenente al Gruppo Tecnocasa e partecipata da Ibl Banca, ha siglato un accordo con Che Banca! per la distribuzione di mutui ipotecari.

L’accordo con CheBanca!, si legge in una nota, si inserisce nella partnership già consolidata tra il Gruppo Tecnocasa e Mediobanca, infatti attualmente Finanziaria Familiare ha già un accordo di distribuzione per i prodotti Compass sui prestiti personali e Futuro per le cessioni del quinto dello stipendio.

Finanziaria Familiare SpA attualmente è l’unica “ex-106” ad avere stipulato l’accordo con l’istituto bancario ed in tal modo permette, ai propri agenti e collaboratori, con un unico mandato di collocare: cessioni del quinto, prestiti personali, mutui ipotecari e prodotti assicurativi.

Finanziaria Familiare SpA ha chiuso il 2014 con un intermediato di quasi 100 milioni di euro nei finanziamenti tramite cessione del quinto dello stipendio, in crescita del 20% rispetto al 2013; dispone di una rete di agenti diretta di circa 90 professionisti e un back-office con 30 operatori specializzati nella cessione del quinto dello stipendio, ha in essere 5 convenzioni dirette e nell’anno in corso avrà linee di plafond dedicate.

“La società finanziaria del primo gruppo immobiliare europeo rende disponibile ai propri agenti in attività finanziaria il prodotto mutuo, in modo da ampliare le possibilità di gestione della clientela finale, in aggiunta al prestito personale, ai prodotti assicurativi e alla cessione del quinto dello stipendio”, ha affermato Claudio Brambilla, amministratore delegato di Finanziaria Familiare S.p.a..

Finanziaria Familiare e Chebanca!, siglato accordo per la distribuzione di mutui ultima modifica: 2015-03-26T11:45:51+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: