Finanziaria Familiare lancia “Summer edition”, offerta sulla cessione del quinto con Tan ridotto

Finanziaria Familiare LogoFinanziaria Familiare s.p.a., società specializzata nel settore della cessione del quinto dello stipendio, appartenente al Gruppo Tecnocasa e partecipata da Ibl Banca, lancia una novità dedicata ai dipendenti pubblici e statali, sia per cessioni del quinto che per deleghe, chiamata “Summer Edition”.
La campagna, spiega una nota, prevede una riduzione del Tan, per dare modo alla rete di essere maggiormente competitiva nel comparto più strategico della cessione del quinto.
Questa iniziativa si aggiunge a quella della settimana appena trascorsa in merito al pagamento settimanale delle provvigioni a tutti i collaboratori. “Ancora una volta la nostra Azienda dimostra solidità economica e vicinanza alla propria rete commerciale e la novità appena introdotta vuole essere un premio per gli eccellenti risultati conseguiti dalla rete commerciale che nel primo semestre dell’anno ha fatto registrare un più 40% dei volumi erogati, affermano soddisfatti l’amministratore delegato, Claudio Brambilla, e il direttore commerciale, Liberante Arena.
Finanziaria Familiare lancia “Summer edition”, offerta sulla cessione del quinto con Tan ridotto ultima modifica: 2016-07-22T14:02:25+00:00 da Redazione

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: