Finanziaria Familiare, record di produzione per la filiale di Roma

Finanziaria Familiare LogoLa prima agenzia diretta di Finanziaria Familiare (Gruppo Tecnocasa) ha superato il mezzo milione di euro di erogato tra prestiti e cessioni del quinto dello stipendio nel solo mese di agosto.

L’agenzia di Via dell’Aereonautica 127 a Roma, nei pressi della fermata Laurentina, inaugurata solo nell’aprile di quest’anno, ha raggiunto il record di una pratica al giorno liquidata nel periodo solitamente dedicato alle ferie.

La scelta strategica del cda e dell’amministratore delegato, Claudio Brambilla, si è rivelata da subito positiva, non solo per gli importanti valori di crescita generati ma anche per l’attività di vicinanza e di sostegno al territorio di competenza della nuova filiale, vero punto di contatto tra la sede centrale della Finanziaria e il mercato di riferimento.

La filiale di Roma si rivolge a famiglie ed operatori economici che fanno capo a quest’area territoriale, offrendo professionalitàattraverso figure altamente specializzate.

“Oltre alle scelte strategiche – ha dichiarato Brambilla – un intenso lavoro è stato svolto dal gruppo di lavoro operativo presso la filiale, il nostro personale si è dimostrato, nei fatti, capace di saper ascoltare e lavorare per rispondere al meglio a tutte le esigenze provenienti dalla rete anche nel periodo estivo”.

Finanziaria Familiare, record di produzione per la filiale di Roma ultima modifica: 2017-09-29T10:50:43+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: