Finanziaria Italia ha aperto un nuovo ufficio a Rho, in via Giacomo Matteotti, la strada commerciale più importante della cittadina.
“Questa è la seconda di una serie di inaugurazioni che erano previste per il 2020 e che l’emergenza sanitaria determinata dal Covid-19 ha solo rallentato – ha sottolineato Nicola Criseo, amministratore della società -. Dopo 13 anni di presenza a Rho abbiamo deciso di aprire un ufficio su strada, forti ormai di una partnership con un istituto importante come ViviBanca, una realtà solida, con una posizione ben consolidata nel settore della cessione del quinto. Insieme a loro vogliamo portare avanti una serie di progetti estremamente interessanti e raggiungere traguardi sempre più lontani”.
Finanziaria Italia è un’agenzia in attività finanziaria nata su iniziativa di un team di affermati manager che hanno voluto consolidare e valorizzare le proprie esperienze professionali, maturate nei settori bancario e finanziario. La società ha sviluppato un modello di business rivolto alla reale e costante valorizzazione degli operatori più ambiziosi della propria rete, ponendoli in grado di operare in modo efficiente e sostenibile, nell’ambito di un condiviso progetto di medio-lungo periodo.