Finanziaria Italia, sottoscritto accordo con Assofinance “Agenzia in Attività Finanziaria” s.r.l.

216

Clienti SimplyBiz | COMUNICAZIONEFinanziaria Italia ha sottoscritto un accordo con Assofinance “Agenzia in Attività Finanziaria” s.r.l.. In base all’intesa Finanziaria Italia supporterà Assofinance nel coordinamento commerciale fornendo inoltre alla società un servizio di back office.

Assofinance è un’azienda giovane che conta una sede principale a Roma e due sedi operative, una a Verona e l’altra a Caserta. La società, agenzia monomandataria di un’importante istituto di credito, sta costruendo una rete di collaboratori attivi su tutto il territorio nazionale, con l’obiettivo di offrire ai clienti una consulenza trasparente e altamente professionale per tutte le esigenze legate al credito.

Assofinance LogoIn quest’ottica Assofinance ha deciso di avviare una partnership con Finanziaria Italia, un’altra realtà nata da poco ed estremamente dinamica, che può contare su un management di grande competenza e che nella sua breve storia ha già ottenuto un importante sviluppo del fatturato e della struttura.

“La nostra attuale priorità è la crescita, sia in termini di erogazioni che di visibilità nel mercato della cessione del quinto – spiega Giancarlo Liguori di Assofinance -. Per questo, tra i diversi partner che avevamo a disposizione, abbiamo scelto di sottoscrivere un accordo con Finanziaria Italia, che può aiutarci a illuminare con la lanterna dell’esperienza il cammino che abbiamo davanti”.

“Siamo estremamente soddisfatti dell’accordo che abbiamo firmato – sottolinea Andrea Criseo, direttore commerciale di Finanziaria Italia -. Speriamo che questa intesa rappresenti il primo passo lungo una strada condivisa verso traguardi sempre più ambiziosi”.