Si chiama “Go Digital”, la soluzione di Fincontinuo che permetterà alla clientela di procedere alla sottoscrizione dell’impianto contrattuale in tre modalità differenti mediante Spid e firma elettronica qualificata (Feq).
La soluzione individuata, spiega una nota della società, garantisce elevati standard di sicurezza senza tralasciare le opportunità di processo. “Migliorare la user experience è stato un must – spiega la nota – monitorare e controllare i processi un dovere professionale”.
“Siamo estremamente soddisfatti del traguardo raggiunto – ha dichiarato Salvatore Chiolo, Chief Strategy Officer di Fincontinuo – . Continuiamo ad investire in tecnologia per individuare il corretto equilibrio tra normativa, controllo e semplicità di processo. Ma non intendiamo fermarci qua: stiamo già riflettendo, studiando e lavorando sulle prossime opportunità. La costruzione di un canale di comunicazione diretto con la nostra rete ci permetterà di internalizzare i fabbisogni, per farli diventare opportunità di miglioramento”.