Findomestic lancia la versione mobile-smartphone di Findomestic.it

Registrandosi all’area clienti, gli utenti possono fruire di un servizio sicuro e personalizzato senza dover scaricare un’applicazione specifica. Il sito smartphone è semplice e immediato come il sito tradizionale.

Secondo Chiaffredo Salomone, amministratore delegato di Findomestic, “anche questa volta l’azienda, che da sempre è partner della crescita delle famiglie, conferma il proprio ruolo di attore corresponsabile. Da tempo infatti ci impegniamo  a proporre un credito utile e su misura, trasparente adatto ai bisogni dei nostri clienti e al loro budget.”

Prossimamente sarà possibile accedere al sito puntando semplicemente il proprio smartphone su un codice QR inserito nelle pubblicità.  Findomestic pone l’empowerment e il self care al centro della propria strategia per gestire al meglio la relazione con i propri clienti ed  è quindi molto attenta nella scelta di strumenti e tecniche innovative a loro supporto. Per questo Findomestic è la prima società di credito al consumo che consente ai propri clienti di svolgere on-line molte operazioni, come la richiesta o l’erogazione di un prestito personale.

Questo passo va nella stessa direzione di chiarezza e trasparenza adottata da Findomestic con l’azzeramento di tutte le spese accessorie nei prestiti personali, con particolare riguardo all’imposta, al bollo, all’istruttoria della pratica, alle comunicazioni periodiche, all’incasso e alla gestione della rata. Il credito diventa così più chiaro e comprensibile.

Findomestic lancia la versione mobile-smartphone di Findomestic.it ultima modifica: 2011-05-25T14:43:55+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: