Findomestic: prestiti on line senza spese fino al 6 febbraio

Fino al 6 febbraio Findomestic propone la promozione Speciale Web: per chi richiede i prestiti on line le spese accessorie sono azzerate.

La promozione
Facciamo un esempio, tratto dal sito Findomestic: chi vuole richiedere 14 mila euro, restituibili in 84 rate, spenderà 228 euro al mese tutto incluso  (tan fisso 9,38%, taeg 9,80%). Non sono previste spese di imposta di bollo, istruttoria pratica, comunicazioni periodiche, incasso e gestione rata: in totale, il risparmio per il richiedente ammonta a 451 euro.

Per usufruire della promozione Speciale Web di Findomestic è necessario compilare la richiesta di prestito on line; la banca invierà al cliente una risposta di fattibilità immediata; a quel punto è sufficiente stampare il contratto e rispedirlo a Findomestic, per ricevere l’importo richiesto tramite bonifico sul conto corrente.

l prestiti personali Findomestic possono essere richiesti per le più svariate finalità: per accedere al credito è necessario avere un’età compresa tra i 18 e i 75 anni, avere un reddito dimostrabile ed essere residenti in Italia. La restituzione del prestito può avvenire tramite addebito della rata sul conto corrente o tramite bollettino postale.

L’offerta di prestiti Findomestic
Findomestic offre numerosi prestiti personali, che si possono richiedere per l’acquisto di svariati beni e servizi. L’importo minimo del prestito Findomestic è 1.000 euro, quello massimo è 60 mila euro, la rata può variare tra i 40 e i 1.500 euro e la durata può andare da 6 a 120 mesi, a seconda delle esigenze del cliente. Findomestic propone anche prestiti con cessione del quinto dedicati a lavoratori dipendenti e pensionati.

Findomestic: prestiti on line senza spese fino al 6 febbraio ultima modifica: 2012-02-02T17:13:12+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: