Findomestic: pronta le versione mobile-smartphone del sito internet

Per accedere al servizio non è necessario scaricare un’applicazione specifica, basta entrare nel nostro sito e il browser riconosce da sé il supporto con cui si naviga spiega Findomestic. -. Grande attenzione è stata posta al concetti di “usabilità”: la versione smartphone del sito si caratterizza dagli stessi elementi di semplicità e immediatezza che contraddistinguono la navigazione del sito tradizionale. Prossimamente sarà possibile accedere al sito puntando semplicemente il proprio smartphone su un Codice Qr inserito nelle pubblicità”.

Secondo Chiaffredo Salomone, amministratore delegato della società, anche questa volta l’azienda, che da sempre è partner della crescita delle famiglie, conferma il proprio ruolo di attore co-responsabile. Da tempo infatti ci impegniamo a proporre un credito utile e su misura, trasparente adatto ai bisogni dei nostri clienti e al loro budget. Questo passo va nella medesima direzione di chiarezza e trasparenza adottata recentemente da Findomestic con l’azzeramento di tutte le spese accessorie nei prestiti personali, con particolare riguardo all’imposta, al bollo, all’istruttoria della pratica, alle comunicazioni periodiche, all’incasso e alla gestione della rata. Il credito diventa così più chiaro e comprensibile.

Findomestic: pronta le versione mobile-smartphone del sito internet ultima modifica: 2011-06-08T07:10:00+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: