Findomestic ha siglato un accordo con Papernest, scale up francese (parte di French Tech 120) che offre un servizio di comparazione utenze e gestione contratti nel mercato luce, gas, internet e telefonia.
La partnership prevede che tutti i clienti Findomestic possanno ricevere un servizio di consulenza sui contratti in corso, tramite un consulente di Papernest che si analizzerà i consumi e i relativi costi e assisterà i clienti nelle procedure di cambio fornitore.
Per ricevere la consulenza è necessario accedere al sito della banca e registrarsi sul portale Papernest.
“Findomestic, nel suo ruolo di budget companion, si impegna da sempre nella proposizione di soluzioni innovative che possano supportare i propri clienti nella gestione responsabile delle proprie finanze. Tra le varie modalità con cui perseguiamo questo obiettivo – ha dichiarato Claudio Tilli, direttore marketing e sviluppo prodotti – vi è senz’altro quella di collaborare con realtà dinamiche e all’avanguardia e la partnership con papernest ne è un esempio: questa nuova collaborazione ci permetterà di offrire ai nostri clienti un servizio di valore, gratuito e facilmente fruibile orientato all’ottimizzazione delle spese ricorrenti che impattano sul budget familiare”.
“Condividiamo con Findomestic la forte ambizione di accompagnare quotidianamente i clienti con soluzioni concrete e utili per risparmiare, soprattutto in momenti importanti della vita come la sottoscrizione di un nuovo prestito. Siamo orgogliosi di collaborare con il più importante player in Italia nel credito al consumo e continuare a supportare i nostri utenti nella gestione delle loro spese ricorrenti”, ha aggiunto Fabio Cristofoletti, head of banking Italy di Papernest.