Fla Finanziaria, presentata domanda di iscrizione al nuovo albo ex 106 T.u.b.

Fla Finanziria LogoDopo l’attivazione di un plafond per l’erogazione diretta, all’interno di un progetto di polo finanziario multi-originator, e il riconoscimento al V Leadership Forum quale miglior finanziaria non bancaria tra i piccoli operatori, Fla Finanziaria ha depositato l’istanza di iscrizione al nuovo albo ex articolo 106 del T.u.b..

A tal fine, si legge in una nota, il consiglio di amministrazione della società ha deliberato il nuovo assetto organizzativo, che vede Emanuele Celso, già direttore generale, ricoprire la carica di amministratore delegato. Inoltre alla presidenza è in ingresso Piergiorgio Giuliani, manager che ha già ricoperto ruoli importanti anche in diversi istituti di credito.

A rafforzamento del progetto societario, l’assemblea dei soci, in seduta straordinaria, ha deliberato un robusto aumento di capitale, che arriva a 4 milioni di euro, di cui 2 versati dai soci.

Leggi il comunicato

Fla Finanziaria, presentata domanda di iscrizione al nuovo albo ex 106 T.u.b. ultima modifica: 2016-02-15T18:07:00+00:00 da Redazione

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: