Foggia, sono aperte le iscrizioni al master in management bancario

Potranno partecipare un minimo di 15 e un massimo di 25 candidati. Potranno presentare la propria richiesta tutti i laureati che lavorano o che intendano operare con funzioni di alto profilo all’interno delle imprese del settore bancario (banche e gruppi bancari), assicurativo (compagnie di assicurazione) e finanziario (Sim, società di leasing, società di factoring, società di credito al consumo, ed altre). Il master si pone infatti l’obiettivo di soddisfare la crescente esigenza delle imprese bancarie di disporre di profili manageriali con competenze specialistiche avanzate con particolare riguardo agli aspetti del marketing relazionale applicato ai prodotti e servizi finanziari.

Le domande di iscrizione compilate sull’apposito modulo, dovranno pervenire tramite raccomandata o dovranno essere consegnate a mano presso l’Università degli Studi di Foggia, entro e non oltre il prossimo 11 gennaio 2010. Le lezioni si terranno indicativamente dal 28 gennaio 2010 al 29 maggio 2010 presso la Biblioteca economico-giuridica Felice Chirò di San Severo (FG) e la frequenza sarà obbligatoria per almeno l’80% delle ore previste dal piano didattico.

Il conseguimento del titolo, in quanto master di primo livello, dà diritto all’acquisizione di 60 crediti formativi. Al termine del ciclo didattico, i partecipanti al master svolgeranno un periodo di stage presso le strutture operative di bancApulia, finalizzato all’elaborazione di specifici lavori di progetto ed alla verifica dell’attitudine a lavorare in team.

Il regolamento completo è disponibile sul sito www.bancapulia.it, alla sezione Lavora con noi.

Vis: 386

Foggia, sono aperte le iscrizioni al master in management bancario ultima modifica: 2009-12-23T08:07:18+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: