Fondocasa cambia nome in Fc Group

Fondocasa Fc Group LogoNel corso del 2017 Fondocasa ha superamento i 100 uffici in Italia, mentre We Unit ha raggiunto i 212 milioni di erogato mutui, 12 milioni di erogato per la cessione del quinto e 196 consulenti.

Nel corso della convention aziendale che si è svolto a Milano sabato scorso Alessandro Pollero, presidente del Gruppo Fondocasa, fresco di premiazione al VII Leadership Forum Awards “per la determinazione e la serietà nel far crescere il business”, ha presentato il nuovo logo Fc Group, nato per abbracciare sotto un unico marchio tutte le aziende facenti parte della Holding.

Nei prossimi anni il manager che guiderà l’azienda sarà Bruno Vettore, che vanta un’esperienza trentennale nel settore e che avrà il compito di occuparsi dell’organizzazione societaria, con delega al coordinamento dell’intero management, alla  formazione ed allo sviluppo della rete di affiliati e collaboratori.

Il piano industriale presentato durante la convention prevede il raddoppio dei volumi nel prossimo triennio e un importante incremento sul piano delle nuove adesioni ai brand del gruppo oltre ad un notevole impulso nell’ambito creditizio e assicurativo.

“Conosco Bruno da molti anni e ne ho sempre apprezzato le qualità personali e professionali, sono quindi molto soddisfatto che entri nella nostra squadra e sono fermamente convinto che il suo apporto contribuirà alla crescita del gruppo”, ha dichiarato Pollero.

“Ritengo che Fc Group abbia forti potenzialità sia in ambito immobiliare, creditizio e assicurativo – ha aggiunto Vettore – e sono davvero felice di poter portare il mio know-how nella gestione di network e nello sviluppo del Capitale Umano, il vero patrimonio di ogni azienda”. A causa di impegni pregressi l’assunzione della carica sarà esecutiva a partire dalla fine di gennaio.