Fondocasa, Flavio Miglioli entra nel gruppo. E diventa presidente di We-Unit

Fondocasa Logo“+50 Che Spettacolo”. Questo il titolo della convention del Gruppo Fondocasa che si è svolta sabato 12 novembre nello StarHotels Rosa Grand di Milano. All’evento hanno preso parte oltre 400 operatori del settore immobiliare, creditizio e assicurativo.

“Per quanto riguarda Fondocasa, abbiamo sfondato la quota dei 100 uffici e il nostro obiettivo per il 2017 è quello di rafforzare la rete, con almeno 25 uffici in più”, ha dichiarato il direttore commerciale Alessandro Masiero nel corso dell’incontro.

Angelo Spiezia, amministratore delegato di We-Unit, è intervenuto alla convention sottolineando che “l’unione con Alta Chiara Italia” consentirà alla società di “chiudere l’anno con oltre 250 milioni di erogato e oltre 160 operatori”.

Nel corso dell’incontro è stato rivelato che Flavio Miglioli, già amministratore delegato di Kìron Partner s.p.a. e presidente di Finanziaria Familiare, diventerà socio di Fondocasa s.p.a. e nuovo presidente di We-Unit Group. “La mia scelta non è solo manageriale ma anche imprenditoriale – ha spiegato Miglioli – perché ritengo il Gruppo il progetto più interessante e distintivo nel settore real estate e della mediazione creditizia, attraverso il modello del multi-service. Il Gruppo diventerà sicuramente un polo di aggregazione dei migliori professionisti del settore”.

“Il 2017 sarà per noi un anno fondamentale – ha dichiarato al termine dell’evento Alessando Pollero, presidente e amministratore delegato del Gruppo Fondocasa – nel quale daremo una decisa e significativa svolta alla nostra azienda e al mercato immobiliare e creditizio”.

Fondocasa, Flavio Miglioli entra nel gruppo. E diventa presidente di We-Unit ultima modifica: 2016-11-14T13:28:39+00:00 da Paolo Tosatti

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: