Fondocasa, tante novità

In un mercato immobiliare, che sta attraversando un momento delicato, Fondocasa ha deciso di ampliare la gamma dei servizi offerti alla propria rete.

Nell’ultimo mese abbiamo messo in pratica importanti iniziative – afferma Luca Bogliano amministratore delegato del Gruppo che ha il suo head quarter in Liguria  – tramite un accordo con il Gruppo Astere, ad esempio, abbiamo messo a disposizione della nostra rete,  il servizio aste, in grado di offrire all’agenzia la possibilità di ampliare la propria offerta immobiliare ed al cliente di accedere a condizioni economiche estremamente vantaggiose per l’acquisto dell’immobile”.

L’adesione alla piattaforma Alleare rappresenta il futuro – afferma Alessandro Pollero presidente del Gruppo Fondocasa – infatti per la prima volta i nostri affiliati avranno a disposizione una piattaforma on line, innovativa, chiara e semplice nell’utilizzo, ma soprattutto risolutrice di problemi storici per la categoria, quali le mezze o la staticità del sistema”.

Alleare, infatti, non è solo un software on-line, ma un vero e proprio social network.

Tanti nuovi servizi, quindi, per la rete Fondocasa, che mantiene comunque la filosofia di qualità, che da sempre la contraddistingue.

Dimostrazione ne è il rinnovo per il quarto anno consecutivo della certificazione di qualità iso 9001:2008, attestato rilasciato dall’organismo di certificazione SGS Italia e garanzia assoluta dei servizi offerti.

Fondocasa, tante novità ultima modifica: 2009-10-28T07:04:21+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: