Formula Unica Prestitempo: un unico prestito per estinguere i debiti

Il prodotto
Formula Unica di Prestitempo permette di estinguere tutti i finanziamenti in corso (anche con altre banche o finanziarie) e riunirli in un’unica rata mensile.

Formula Unica si rivolge a persone fisiche già clienti Prestitempo, lavoratori dipendenti o pensionati, di età compresa fra i 30 ed i 65 anni, con ottima performance di rimborso dei precedenti prestiti. Per ottenere questo prestito è necessario presentare documento d’identità e codice fiscale, documento di reddito, ordine d’estinzione anticipata per altri finanziamenti in corso.

Il finanziamento Formula Unica Prestitempo può avere un importo erogabile che va da un minimo di 2.500 euro ad un massimo di 30.000 euro, rimborsabili in un periodo di tempo non superiore ai dieci anni. Il pagamento delle rate può avvenire attraverso la formula del rid bancario, ovvero l’addebito diretto della rata suo conto corrente del cliente.

Il prestito Formula Unica può essere affiancato da una polizza che assicuri il rimborso del capitale finanziato in particolari circostanze previste dall’assicurazione.

L’offerta Prestitempo
Oltre a Formula Unica, Prestitempo offre un’ampia gamma di prestiti personali e finalizzati, rivolti a una clientela diversificata. I prestiti Prestitempo possono essere richiesti presso uno dei 100 sportelli presenti sul territorio nazionale oppure, se si tratta di prestiti finalizzati, in uno dei 16 mila punti vendita convenzionati.

Recentemente Prestitempo ha ampliato la sua offerta, lanciando db contocarta Prestitempo, una carta prepagata ricaricabile dotata di codice Iban, che permette di effettuare molte delle operazioni di solito associate ad un conto corrente.

Formula Unica Prestitempo: un unico prestito per estinguere i debiti ultima modifica: 2012-03-05T18:28:34+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: