Forum Agenti, anche Mediocredito Europeo parteciperà all’edizione romana

Forum Agenti Milano LogoMediocredito Europeo s.p.a. parteciperà alla prossima edizione del Forum Agenti, che si svolgerà a Roma dal 25 al 27 maggio presso la Fiera di Roma, Padiglione 2.

Come partecipare al Forum Agenti?

Si può partecipare tramite la special offer di SimplyBiz:

(http://www.forumagenti.it/it/Forum-Agenti-Roma/102/simply-biz/Ordina).

Quali attività e iniziative sono previste?

  • Colloqui di selezione agenti e figure commerciali: Partecipano all’evento centinaia di aziende, che coglieranno l’occasione per conoscere e selezionare i migliori agenti operanti nel settore del credito ma anche in tanti altri settori merceologici, provenienti da tutto il territorio nazionale.
  • Consulenze: I migliori professionisti, specializzati in materia di agenti, presteranno gratuitamente la loro consulenza in fiera. Saranno presenti funzionari, dirigenti e tecnici Enasarco, pronti a offrire la loro consulenza gratuita a quanti ne faranno richiesta.

Chi parteciperà?

Mediocredito Europeo s.p.a. è un intermediario finanziario con una consolidata competenza nel mercato italiano dei finanziamenti garantiti, in particolare, nell’ambito dei prestiti contro cessione del quinto dello stipendio e della pensione e della delegazione di pagamento.

Costituita nel 2006, nel 2012 la società ha focalizzato il proprio business sulla cessione del quinto attraverso l’acquisizione da C.I.R. s.p.a. e Bank of America Merrill Lynch delle attività industriali e commerciali di Ktesios s.p.a., player storico del mercato della cessione del quinto con un portafoglio di oltre 200.000 clienti e asset gestiti per oltre 2 miliardi.

Il progetto industriale di Mediocredito Europeo s.p.a. è concentrato sulla crescita dell’attività di erogazione diretta, il consolidamento delle capacità commerciali e distributive, l’efficienza ed il costante presidio di tutti i processi di gestione del prodotto.

Forum Agenti, anche Mediocredito Europeo parteciperà all’edizione romana ultima modifica: 2017-03-28T13:52:41+00:00 da Redazione

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: