Forum Banca 2010, strategie innovative per il mondo bancario

Sarà dedicato alle strategie innovative per migliorare la relazione con il cliente e all’it governance il Forum banca 2010, che si terrà a Milano il prossimo 28 settembre. L’evento, organizzato da Iir, Istituto Internazionale di Ricerca, affronterà gli argomenti connessi agli applicativi di Crm e contact center, strumenti a disposizione degli istituti di credito per informare e aggiornare tempestivamente i propri clienti sui movimenti e sulle richieste bancarie.

In particolare, verranno approfonditi argomenti legati a mobile payment, e-identity della clientela, information quality management, green computing,  contact center multicanale, integrazione canali diretti – rete agenzie, gestione documentale e workflow management. Su questi temi sono previsti il confronti con operatori del settore e una ricca agenda di case history.

Nel corso del convegno IFM Group, società attiva nel mercato delle tecnologie evolute di comunicazione nonché  platinum sponsor della manifestazione, presenterà le ultime novità in termini di Collaboration e comunicazione 2.0, esaminando le evoluzioni del contact center multicanale per introdurre il concetto di contact center collaborativo, un nuovo modello di contact center in grado di rispondere alla crescente esigenza di condivisione e informazione dei clienti bancari, oggi sempre più esigenti e preparati.

Forum Banca 2010, strategie innovative per il mondo bancario ultima modifica: 2010-09-22T08:25:14+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: