Frimm, online il nuovo portale della holding

Completata la fase di transizione verso l’uso di un marchio unico per tutte le aziende, Frimm lancia un nuovo sito internet. Il restyling, oltre al progetto grafico e di comunicazione, ha riguardato anche all’interaction design e l’update di rilievo alla ricerca degli immobili presenti nel database.

Grazie al Multiple Listing Service REplat è ora possibile filtrare ogni ricerca per vicinanza a luoghi di interesse e non solo per tipologia, prezzo, metri quadri e locali.

In homepage campeggiano sei grandi finestre, ognuna delle quali porta l’utente in altrettante specifiche macro-aree: Franchising, Trova la tua Casa, Mutui e Prestiti, Nuove Costruzioni, Servizi per le Imprese ed Energia. Ogni macro-area è contraddistinta da un colore che aiuta l’utente a orientarsi nel portale.

La fase di progettazione del nuovo Frimm.com aveva un obiettivo: mettere il cliente al centro di tutto – spiega il presidente della Roberto Barbato -. E direi che l’obiettivo è stato raggiunto, perché mai come adesso il nostro portale è stato funzionale alle esigenze degli utenti. Abbiamo oltre 70.000 proposte e centinaia di finanziamenti di varie tipologie nel nostro database che risultano tutte facili da trovare e vagliare grazie al nuovo look e alle nuove funzioni come i filtri articolati”.

Frimm, online il nuovo portale della holding ultima modifica: 2011-01-03T08:31:43+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: