Gabetti: Roberto Busso eletto presidente

Gabetti Property Solutions S.p.A. ha comunicato che l’assemblea di Abaco Servizi S.r.l. ha nominato Roberto Busso quale presidente della società, a seguito delle dimissioni di Emanuele Caniggia da tutte le cariche ricoperte nel Gruppo Gabetti. La nomina di Busso giunge dopo due mesi dalla nomina di amministratore delegato di Abaco Servizi. Tale nomina, si legge in un comunicato, è un ulteriore conferma della volontà di Gabetti, guidata da Ugo Giordano, e dell’azionista di maggioranza Marfin S.r.l. (controllante del Gruppo Marcegaglia) di consolidarsi sul mercato dei servizi tecnici quale global services provider con un sistema integrato di competenze nell’ambito delle attività di consulenza, valorizzazione, gestione e intermediazione immobiliare.

Gabetti Property Solutions, dopo il recente aumento di capitale per 26 milioni di euro, l’approvazione del Piano Strategico 2012-2015 e la sottoscrizione dell’Accordo di Risanamento con le banche creditrici è pronta al rilancio nel business dei servizi immobiliari quale player qualificato sia verso gli operatori istituzionali che nel mercato retail.

Roberto Busso porta nel Gruppo l’esperienza maturata in oltre vent’anni di presenza sul mercatoquale co-direttore di Reag Gruppo, amministratore delegato di Ecomag e poi di Reag Tekna, integrando quindi le competenze nello sviluppo di servizi in tutti gli ambiti del mercato immobiliare.

L’esperienza diretta che Roberto Busso ha nello sviluppo e nella creazione di servizi innovativisono elemento strategico molto importante per completare le competenze e gli strumenti di Abaco, e quindi del Gruppo Gabetti, per rispondere ad un mercato che ha sempre più l’esigenza di competenze specializzate e trasversali per gestire in efficienza e selezionare gli investimenti in ambito immobiliare.

Leggi il omunicato

Gabetti: Roberto Busso eletto presidente ultima modifica: 2012-08-02T12:25:51+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: