SimplyBiz Video / Face to Face a distanza con Gabriele Deodati, fondatore di Agenzie Immobiliari che Fatturano il Triplo

Nuovo ospite della rubrica Face to Face: Gabriele Deodati, fondatore del progetto Agenzie Immobiliari che Fatturano il Triplo. Deodati spiega nel dettaglio questa interessante realtà, soffermandosi sui punti di forza e sui progetti di sviluppo per i prossimi mesi.

“Per rimanere competitivi – spiega Gabriele Deodati abbiamo introdotto un sistema di lavoro che di fatto trasforma la figura dell’agente immobiliare in project manager immobiliare. In questo modo portiamo nel settore un’importante innovazione, pioneristica per quanto attiene la pluralità dei ruoli ricoperti, e unica per quanto riguarda il servizio globale offerto al cliente”.

In base al sistema Agenzie immobiliari che fatturano il triplo il moderno agente immobiliare non ha necessità di un ufficio su strada, perché ha a disposizione software e marketplace di ultima generazione, con personale preparato per supportarlo in tutto ciò che riguarda i servizi per la casa, sia per quanto riguarda la valutazione del servizio da erogare che per la quantificazione dei costi. In questo modo potrà ‘vendere’, mediamente, tre differenti tipi di servizio per ogni immobile intermediato.

Con tale sistema anche quando non si vende casa si ha comunque una vendita certa garantita, derivante dalla promozione, sempre rivolta ai clienti dei proprietari del portafoglio immobili, di servizi di edilizia low cost, con prezzi più competitivi rispetto al mercato.