Gafi Sud, inaugurata la sede di Benevento

Gafi Sud LogoGa.Fi. Sud, unico confidi della Campania iscritto nell’elenco degli intermediari finanziari vigilati da Banca d’Italia, ha inaugurato la nuova sede di Benevento, situata al terzo Piano di Palazzo Strega.

Per anni, si legge in un articolo di Ntr 24, Ga.Fi. Sud ha avuto un proprio ufficio all’interno dell’Associazione degli industriali di Benevento, fino a quando la crescita dell’operatività del confidi ha reso necessaria una sede più ampia.

“Abbiamo deciso – ha dichiarato il presidente Rosario Caputo – di dotarci di una nuova sede e di potenziare la struttura organizzativa per venire incontro alle mutate e sempre più molteplici esigenze degli associati e, dato non trascurabile, alla nostra costante crescita operativa in provincia di Benevento. Rendendo operativi i nuovi uffici abbiamo dato l’ennesimo segnale che per Ga.Fi. Sud le imprese sannite restano al centro dell’attenzione. Inoltre, il proseguimento del dialogo e della collaborazione con la territoriale di Confindustria sono la riprova della nostra volontà di sostenere e rilanciare l’intero sistema economico sannita. Forti dei risultati e delle capacità dimostrate sul campo dalla nostra struttura, intensificheremo la nostra attività su tutto il territorio sannita al fine di guidare nel miglior modo possibile imprenditori e professionisti nel difficile dialogo col sistema creditizio, soprattutto in una fase storica così nebulosa come quella che stiamo vivendo”.

Gafi Sud, inaugurata la sede di Benevento ultima modifica: 2014-01-31T12:38:31+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: