GE Capital Interbanca, online il nuovo sito

Arriva in rete la GE Capital Interbanca, la banca corporate dedicata alle medie imprese italiane. L’istituto si propone con un sito completamente nuovo a seguito dell’acquisizione a gennaio 2009 da GE Capital, uno dei più importanti istituti finanziari al mondo e uno dei principali fornitori di servizi finanziari per le pmi in Europa.

All’indirizzo www.gecapitalinterbanca.it si possono visionare tutte le informazioni relative alla banca e al gruppo GE, consultare i servizi dedicati ai diversi target (imprese, fondi di private equity, banche, professionisti) e sfogliare le soluzioni integrate di corporate finance e commercial banking, in cui è possibile scaricare le schede dei principali prodotti.

GE Capital Interbanca si presenta con una nuova veste, che rispecchia la natura della società: un’innovativa integrazione tra la consolidata esperienza nel settore del credito alle imprese di Interbanca e la visione internazionale, l’expertise industriale che un leading player mondiale come General Electric ha apportato con l’acquisizione” ha dichiarato Giovanna Gallì, chief marketing officer di GE Capital Italy. Ha inoltre aggiunto che “brand e layout del nuovo sito,  chiaro e lineare,  sposano perfettamente il messaggio che vogliamo trasferire ai nostri clienti: accessibilità e trasparenza dei servizi finanziari, ricchezza e completezza dell’offerta in un contesto che ci porta ad essere competitivi a livello internazionale”.

GE Capital Interbanca, online il nuovo sito ultima modifica: 2010-05-20T07:51:04+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: