Genialloyd porta il servizio clienti su WhatsApp

Genialloyd LogoGenialloyd è la prima compagnia assicurativa in Italia a portare il suo servizio clienti anche su WhatsApp. È già iniziata la fase di test di gradimento per i primi 1.000 clienti che si registreranno sul sito www.genialloyd.it.

I clienti potranno comunicare anche su WhatsApp per ogni esigenza e potranno inviare eventuali documenti semplicemente scattando una foto con il cellulare. Solo i reclami formali continueranno a essere inviati via email, fax o lettera.

“Genialloyd è sempre prima nell’innovazione e nella qualità del servizio ai suoi 1,4 milioni di clienti – ha sottolineato Leonardo Felician, amministratore delegato della compagnia -. Ai canali tradizionali di comunicazione abbiamo aggiunto da anni i social media come Facebook e Twitter. Da oggi sperimentiamo WhatsApp con l’obiettivo di essere ancora più immediati e tempestivi. Il test ci permetterà di affinare le procedure per estendere presto il servizio a tutti i clienti”.

Genialloyd è la compagnia diretta del Gruppo Allianz e nel 2014 ha raccolto premi per un totale di 566 milioni di euro con oltre 1,4 milioni di clienti. Specializzata nel settore auto e moto, Genialloyd vende attraverso il canale Internet e Call center anche polizze per ciclomotori, camper, veicoli commerciali, polizze casa e famiglia, terremoto e infortuni.

Genialloyd porta il servizio clienti su WhatsApp ultima modifica: 2015-04-20T10:04:12+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: