Genialloyd sale sul podio degli Mf Innovazione Award. Primo premio per la categoria autoveicoli a GenialClick

Genialloyd LogoGenialloyd è salita sul podio dei premi Mf Insurance Awards di Milano Finanza e Accenture Strategy vincendo il primo premio Mf Innovazione Award 2016 nella categoria Autoveicoli assegnato a GenialClick, il nuovo brand per utenti web autonomi negli acquisti online.

GenialClick, spiega una nota, è il nuovo prodotto 100% digitale e uno dei motori di sviluppo della compagnia, in crescita mese su mese da 80 mesi di fila, che ha superato un milione e 650.000 contratti.

La cerimonia di premiazione degli Mf Insurance Awards si è svolta ieri a Milano. Ritirando la prestigiosa attestazione, Leonardo Felician, ceo di Genialloyd e fondatore del mercato diretto in Italia, ha commentato: “Siamo orgogliosi di questo riconoscimento che dimostra come anche nel settore assicurativo l’innovazione possa migliorare la relazione con i Clienti e nel contempo offrire nuove opportunità di sviluppo. Con GenialClick siamo riusciti ad ottimizzare le eccellenze per cui Genialloyd è da anni prima nella crescita in Italia: semplicità e efficienza del processo di quotazione con due soli click, nessun documento da spedire, emissione immediata si traducono in risparmio per il Cliente con un prezzo altamente personalizzato e competitivo. Il futuro ci riserva sfide ancora più interessanti grazie alla digitalizzazione fortemente spinta dal Governo e fatta propria dall’Ivass, l’unico modo di rendere davvero competitiva l’Italia”.

Valutato quale il miglior prodotto Auto in termini di innovazione, convenienza e semplicità, GenialClick ha vinto il riconoscimento di Mf-Milano Finanza e Accenture Strategy con la seguente motivazione: “Il cliente ottiene un servizio di eccellenza: inserendo due soli dati, tutte le informazioni relative alla sua situazione assicurativa sono recuperate online e non vengono mai richiesti documenti cartacei. Per i clienti più propensi all’utilizzo dei social network, è anche possibile ottenere una quotazione direttamente tramite il proprio account Facebook o Google Plus. L’innovazione tecnologica e la standardizzazione di processo si traducono in una riduzione dei costi per la Compagnia e in un prezzo più conveniente per il cliente. GenialClick è inoltre fruibile con tutti i dispositivi (smartphone, tablet, desktop) in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento”.

Con GenialClick la Compagnia mette realmente a frutto il contenuto innovativo del processo di dematerializzazione dell’attestato di rischio e del contrassegno assicurativo in vigore dal 18 ottobre 2015. Grazie all’utilizzo intelligente delle banche dati dedicate sempre più ricche e affidabili, Genialloyd consente di vivere il rapporto con la propria Compagnia assicurativa in modo più semplice, soddisfacente e conveniente. GenialClick è pensato per utenti completamente web e autonomi negli acquisti online. Il processo è completamente online: la quotazione si ottiene in pochi secondi e l’emissione della polizza segue immediatamente il pagamento, quando effettuato a mezzo carta di credito, paypal e MyBank. GenialClick è fruibile con tutti i dispositivi (smartphone, tablet, desktop) in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento.

Leggi il comunicato

 

Genialloyd sale sul podio degli Mf Innovazione Award. Primo premio per la categoria autoveicoli a GenialClick ultima modifica: 2016-05-12T14:08:22+00:00 da Redazione

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: