Genworth Financial-BBVA Finanzia, accordo per la protezione del valore dell’auto

Gap Auto Return to invoice è complementare all’assicurazione auto Furto&Incendio e/o Casco: in caso di sinistro sarà possibile ottenere il rimborso di un importo pari alla differenza tra il prezzo di acquisto del veicolo e il suo valore commerciale al momento del danno/furto.

Il prodotto risponde bene alle esigenze di mercato visto che ogni anno si verificano in Italia oltre 120.000 furti di auto con meno del 40% di veicoli ritrovati, spesso in condizioni che non ne consentono un ulteriore utilizzo. Assume ancora più valenza se si considera l’alto tasso di deprezzamento, in media al 3° anno di vita i veicoli hanno un valore residuo (di mercato) pari o inferiore al 50% del valore iniziale. Con Gap Auto Return to invoice l’assicurato potrà beneficiare del 100% della differenza tra il prezzo del veicolo risultante “in fattura” e il suo valore commerciale per i primi tre anni di vita del veicolo, e, a seguire fino al sesto anno, di importi percentuali comunque rilevanti.

L’indennizzo agevolerà l’assicurato nell’acquisto di un’auto nuova oppure nella copertura dell’eventuale finanziamento/leasing acceso per l’acquisto della vettura.

Genworth Financial e BBVA Finanzia distribuiranno il prodotto, in partnership, tramite l’utilizzo di una piattaforma di telemarketing.

Genworth Financial-BBVA Finanzia, accordo per la protezione del valore dell’auto ultima modifica: 2011-05-25T15:18:58+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: