Genworth introduce la nuova polizza “Tutela malattie gravi”

Il prodotto si chiama “Tutela Malattie Gravi” e si tratta di una polizza che garantisce un aiuto concreto e immediato sotto forma di capitale qualora venga diagnosticato all’assicurato un ictus cerebrale, l’infarto miocardico o un cancro.

“Il nostro obiettivo – ha affermato Valeria Picconi country manager di Genworth Italia – è quello di offrire alle famiglie, attraverso prodotti assicurativi innovativi, una rete di sicurezza finanziaria che consenta di colmare il loro persistente deficit di protezione”.

Il capitale sul quale l’assicurato può fare affidamento al verificarsi della diagnosi può essere liberamente scelto tra le tre seguenti opzioni: 25.000, 35.000 e 50.000 euro.

I maggiori vantaggi di Tutela Malattie Gravi comprendono:
– liquidazione del capitale assicurato alla diagnosi della malattia grave;
– premio annuale bloccato per 5 anni in caso di rinnovo, comodamente pagabile
mediante carta di credito o bonifico;
– modalità di richiesta via web

Non vi è inoltre alcuna necessità di compilare questionari o di sottoporsi a visita medica. È sufficiente confermare il proprio buono stato di salute rendendo una apposita dichiarazione. La polizza “Tutela Malattie Gravi” può essere richiesta dal sito www.marshpersonal. it, il nuovo portale di Marsh che propone polizze studiate per la vita privata di singoli e famiglie.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi il comunicato

Genworth introduce la nuova polizza “Tutela malattie gravi” ultima modifica: 2013-03-12T10:12:48+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: