Gesi Finance, sottoscritto accordo per la distribuzione dei prodotti di Consel

Ge.Si Finance LogoGesi Finance s.p.a., società di mediazione creditizia specializzata nella cessione del quinto ha sottoscritto un accordo per la distribuzione su scala nazionale dei prodotti di Consel s.p.a., società del Gruppo Banca Sella con sede a Torino.

Grazie all’accordo la rete di Gesi Finance potrà offrire ai propri clienti i principali prodotti di credito al consumo, tra cui cessione del quinto e prestito personale.

“Siamo molto contenti della partership con Consel s.p.a. – sottolinea Gerardo Parrella, amministratore delegato di Gesi Finance – in quanto ci permette da un lato di ampliare ulteriormente la nostra offerta sul prodotto cessione del quinto, dall’altro di avviare il percorso verso il multiprodotto, per poter offrire ai nostri clienti un’alternativa valida alla cessione, ossia il prestito personale. Questo accordo conferma come la Gesi sia alla costante ricerca di nuove opportunità di sviluppo dei prodotti da offrire e, insieme alle altre partnership già stipulate negli ultimi mesi, ci consentirà di rispondere al meglio alle esigenze commerciali dei nostri collaboratori”.

Gesi Finance, sottoscritto accordo per la distribuzione dei prodotti di Consel ultima modifica: 2017-09-13T17:02:11+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: