Gfk presenta il nuovo Rapporto su sentiment e risparmio delle famiglie italiane al Salone del Risparmio 2017

Gfk LogoGfk partecipa al Salone del Risparmio con l’evento: “Da risparmiatori a investitori: la sfida dell’industry finanziaria”, in programma mercoledì 12 aprile alle 16.45 (Sala Red1).

La conferenza darà un contributo alla sfida che attende i consulenti finanziari e il comparto del risparmio gestito nel trasformare i risparmiatori in investitori, prendendo spunto da Multifinanziaria Retail Market che da 30 anni fotografa il mercato finanziario italiano. In occasione della conferenza sarà presentato il nuovo Rapporto su Sentiment e Risparmio delle famiglie Italiane.

Interverranno all’evento per Gfk: Stefania Conti, Industry Lead Financial Services e Stefano Pironi, senior product manager market opportunity & innovation.

La conferenza avrà come discussant la professoressa Paola Musile Tanzi, professore ordinario di Economia degli Intermediari finanziari presso l’Università degli Studi di Perugia e professore di School of Management in Sda Bocconi.

Inoltre, giovedì 13 aprile Nicola Ronchetti, business director Gfk e membro del Global Finance Team di Gfk- parteciperà alla conferenza promossa da Assogestioni: “Il valore del brand nel rispario gestito” Ronchetti presenterà un’analisi dei valori del brand (conoscenza, competenza, servizio, prodotti, reputazione ecc.) più apprezzati dai consulenti e modererà la tavola rotonda.

Articoli che potrebbero interessarti:

Gfk presenta il nuovo Rapporto su sentiment e risparmio delle famiglie italiane al Salone del Risparmio 2017 ultima modifica: 2017-04-06T20:16:52+00:00 da Redazione

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA