Giovedì 29 ottobre Prestitosì Finance s.p.a. inaugura una nuova filiale diretta a Crotone

PrestitoSì LogoGiovedì 29 ottobre Prestitosì Finance s.p.a. inaugura una nuova filiale diretta a Crotone. L’evento vedrà la presenza dell’amministratore delegato della società, Vincenzo Barba, e di numerosi rappresentanti del mondo bancario e finanziario.

La filiale, spiega una nota, verrà affidata alla direzione di Carlo Comito, regional manager di Prestitosì, che a 3 anni dal suo insediamento è riuscito a rafforzare la presenza della società sul territorio e a raggiungere rilevanti traguardi di produzione.

“Sono soddisfatto dell’importante incarico assegnatomi, per me è un onore poter ricoprire questo ruolo – ha sottolineato Comito -. Ho già provveduto a selezionare i miei compagni di viaggio, Massimo Mannarino e Ivan Tomaselli, che mi supporteranno in questa nuova avventura. Insieme al presidente Vincenzo Barba e a tutto il consiglio di amministrazione, che ringrazio per la fiducia, mi impegnerò al massimo affinché si prosegua nello sviluppo di quella che io considero una società di eccellenza nel settore della mediazione creditizia., con l’obiettivo di diventare un punto di riferimento per le famiglie e le aziende della Calabria. Per favorire l’accesso al credito rafforzeremo i legami con i nostri finance advisor, che da oggi potranno contare su un valido presidio sul territorio”.

Giovedì 29 ottobre Prestitosì Finance s.p.a. inaugura una nuova filiale diretta a Crotone ultima modifica: 2015-10-26T14:27:09+00:00 da Redazione

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: