Giuseppe Balicco nuovo presidente Confidi Agricoltori Valle d’Aosta

Il presidente della Coldiretti Valle d’Aosta Giuseppe Balicco è il nuovo presidente del Confidi Agricoltori Valle d’Aosta. Balicco subentra ad Angelo Lanièce che ha ricoperto la carica dal 2002 e che rimarrà componente del consiglio direttivo. Balicco sarà affiancato da Raffaella Quendoz come vice presidente, consigliere anche lei dal 2002. Il consiglio ha anche nominato il nuovo consulente del Confidi in sostituzione dello scomparso Agostino Menzio. Si tratta di Richard Lanièce.

Stiamo attraversando ormai da tempo una fase economica davvero difficile – spiega Balicco – che sta mettendo a dura prova le nostre aziende e i nostri soci e il Confidi agricoltori Valle d’Aosta in questi anni non ha mai fatto mancare il proprio sostegno alle aziende socie. È necessario quindi continuare su questa strada con l’impegno e il supporto di tutti, ognuno secondo il proprio ruolo, perché, oggi più che mai, sostenere i confidi significa sostenere le aziende“.


Giuseppe Balicco nuovo presidente Confidi Agricoltori Valle d’Aosta ultima modifica: 2012-05-28T20:51:56+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: