Giuseppe Michelucci nominato nuovo consigliere del Gruppo Effegi

Michelucci può infatti vantare una esperienza pluridecennale in campo finanziario e assicurativo. Dopo aver cominciato la propria carriera nel Gruppo Fondiaria e averla proseguita in Banca Popolare di Milano dal 1994 al 2004, Michelucci è successivamente approdato in Primopremio Gestioni, società attiva nell’offerta e distribuzione di prodotti e servizi creditizi, per la quale è stato responsabile dei rapporti con gli istituti di credito e degli accordi strategici con particolare riferimento agli accordi di affinity nel credito al consumo e alla cessione del quinto dello stipendio e con focus sulla vendita per via telematica di prodotti assicurativi e creditizi.

Attualmente ricopre il ruolo di presidente della società di mediazione creditizia Edfra ed è membro del consiglio di amministrazione di AB Capital, società di consulenza e mediazione creditizia con sede a Milano e Pescara.

Il consiglio di amministrazione del Gruppo Effegi è dunque ora così composto:
· Franco Guidantoni – presidente;
· Antonio Clemente – amministratore delegato;
· Marco Ariotti – direttore generale;
· Luca Piscitelli – direttore commerciale;
· Giovanni Caruso – consigliere di amministrazione;
· Giuseppe Michelucci – consigliere di amministrazione.

Normal 0 14 false false false IT X-NONE X-NONE MicrosoftInternetExplorer4 Dicembre presso il Peck Italian Bar, in Via Vicotr Hugo  n. 4 a Milano dalle ore 18.30 alle ore 20.30:
Giuseppe Michelucci nominato nuovo consigliere del Gruppo Effegi ultima modifica: 2010-12-21T12:28:55+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: