Giuseppe Michelucci nominato nuovo consigliere del Gruppo Effegi

Il consiglio di amministrazione del Gruppo Effegi ha cooptato Giuseppe Michelucci quale nuovo consigliere della società. Il contributo di esperienza in campo finanziario e assicurativo di Michelucci potrà dare slancio al progetto di allargamento alla distribuzione di prodotti assicurativi da parte del Gruppo.

Michelucci può infatti vantare una esperienza pluridecennale in campo finanziario e assicurativo. Dopo aver cominciato la propria carriera nel Gruppo Fondiaria e averla proseguita in Banca Popolare di Milano dal 1994 al 2004, Michelucci è successivamente approdato in Primopremio Gestioni, società attiva nell’offerta e distribuzione di prodotti e servizi creditizi, per la quale è stato responsabile dei rapporti con gli istituti di credito e degli accordi strategici con particolare riferimento agli accordi di affinity nel credito al consumo e alla cessione del quinto dello stipendio e con focus sulla vendita per via telematica di prodotti assicurativi e creditizi.

Attualmente ricopre il ruolo di presidente della società di mediazione creditizia Edfra ed è membro del consiglio di amministrazione di AB Capital, società di consulenza e mediazione creditizia con sede a Milano e Pescara.

Il consiglio di amministrazione del Gruppo Effegi è dunque ora così composto:
· Franco Guidantoni – presidente;
· Antonio Clemente – amministratore delegato;
· Marco Ariotti – direttore generale;
· Luca Piscitelli – direttore commerciale;
· Giovanni Caruso – consigliere di amministrazione;
· Giuseppe Michelucci – consigliere di amministrazione.

Normal 0 14 false false false IT X-NONE X-NONE MicrosoftInternetExplorer4 Dicembre presso il Peck Italian Bar, in Via Vicotr Hugo  n. 4 a Milano dalle ore 18.30 alle ore 20.30:
Giuseppe Michelucci nominato nuovo consigliere del Gruppo Effegi ultima modifica: 2010-12-21T12:28:55+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: