Gli istituti australiani di medie dimensioni lanciano un nuovo mutuo low cost per l’acquisto della casa

Secondo quanto affermato da AMP Bank le condizioni proposte per il nuovo prodotto sono molto vantaggiose e il tasso è il più basso, relativamente ai mutui a tasso variabile, tra quelli proposti delle quattro maggiori banche del paese.

Robert Slocombe, chief operating officer di AMP Bank ha dichiarato che il nuovo mutuo è destinato a quei consumatori che vogliono un prodotto semplice e che soprattutto abbia un tasso di interesse contenuto e competitivo. “La nostra nuova offerta è molto competitiva rispetto alla tipologia di mutui dei principali istituti di credito – ha osservato – soprattutto per quella tipologia di consumatori che non può permettersi spese eccessive soprattutto per quanto riguarda i cosiddetti options sul prodotto”.

Slocombe ha aggiunto che AMP Essential Loan comprende le features base che i consumatori chiedono a proposito dei prodotti, come ad esempio la free redraw che permette di modificare senza costi aggiuntivi le condizioni del mutuo, e dispensa gli stessi mutuatari di altri options “che non vogliono o di cui non hanno bisogno”.

AMP Bank ha annunciate che il nuovo mutuo sarò disponibile sia presso le proprie filiali sia attraverso la rete di mediatori crediti e agenti.

Gli istituti australiani di medie dimensioni lanciano un nuovo mutuo low cost per l’acquisto della casa ultima modifica: 2011-10-24T17:11:42+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: