Go Financial lancia Punto 5 e Protezione +, la cessione del quinto sicura

Go Financial, la società di intermediazione finanziaria ha lanciato Punto 5, il finanziamento più sicuro per i dipendenti delle aziende private.


{jcomments on}Punto 5 è la cessione del quinto dello stipendio che offre numerosi vantaggi a chi lo attiva, primi tra tutti, il tasso e la rata fissi per l’intera durata del finanziamento e una copertura assicurativa che tutela da tutti  casi di impossibilità al lavoro, quali malattia, infortunio, invalidità, decesso e licenziamento.

L’aspetto assicurativo è la caratteristica principale di Punto 5 che ha fatto della sicurezza un valore aggiunto in grado di fare la differenza: in abbinamento al pacchetto finanziario è infatti possibile scegliere Protezione +, un pacchetto assicurativo studiato appositamente per i lavoratori dipendenti. Protezione + include due tipi di assicurazione salva reddito e un’assicurazione infortuni. Questa opzione offre una garanzia di sicurezza in più rispetto alle peculiarità assicurative già incluse nella formula di cessione del quinto dello stipendio.

Scegliere una delle opzioni presentate da Protezione + significa poter godere  di un’estrema tranquillità nella richiesta di finanziamento, poiché l’assicurazione interverrà in tutti i casi di impossibilità involontaria al lavoro, pagando le rate che rimarrebbero scoperte.

Punto 5 e Protezione + vengono proposti da Go Financial in un’ottica di rinnovamento del proprio portafoglio prodotti. Tale rinnovamento tende ad una personalizzazione dell’offerta in base alle diverse categorie di clienti e mira ad un contestuale ampliamento del proprio ventaglio di polizze assicurative, per garantire un’offerta completa in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di finanziamento.

Vis: 1007

Go Financial lancia Punto 5 e Protezione +, la cessione del quinto sicura ultima modifica: 2010-05-15T14:20:29+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: