Grande fermento per Capitalfin. Risultati positivi e iniziative di successo in corso

Capitalfin logoE’ un periodo di grande fermento per la società Capitalfin, continuano infatti le iniziative di content marketing nonché le iniziative commerciali, consentendo di trasmettere così informazioni di alta qualità, pertinenti e di valore per i suoi produttori, clienti e prospect. Proseguono inoltre le pubblicazioni per il magazine aziendale “News&Finance” giunto alla VII edizione, iniziativa della società che ha suscitato un notevole interesse e una “spiccata curiosità” tra i cultori del settore e non.

Un periodo di grandi soddisfazioni, risultati conseguiti, obbiettivi raggiunti e nuovi sfide intraprese. La corsa di Capitalfin spa sembra non arrestarsi! Anche i numeri, come si è potuto notare dai documenti societari, confermano lo scenario, facendo da sceneggiatura al promettente quadro che si presenta ancora una volta dinanzi alla società. La stessa rete commerciale, perno fondamentale della crescita societaria, nonché primissima voce dell’operatività della Capitalfin, effonde segnali positivi che non lasciano presagire alcun rischio.

A tal proposito la società ha deciso di premiare ancora una volta i suoi agenti, considerati i volumi prodotti  e l’assiduo impegno profuso, realizzato sempre con accuratezza e soddisfazione del cliente. La società, infatti, soddisfatta dell’alto standard di prestazioni, sia dal punto di vista produttivo che qualitativo, anche in questo periodo ha deciso di riconoscere soggiorni rilassanti, esilaranti e gratificanti, presso strutture turistiche opportunamente individuate per continuare a stimolare ed incentivare la sua rete a conseguire livelli sempre più elevati e competitivi.

Con queste iniziative, la Capitalfin vuole accrescere la consapevolezza e creare un valore aggiunto, tale da trasformarsi in fidelizzazione per la rete distributiva, aumento della brand reputation, acquisizione di nuovi clienti, rafforzamento della leadership, nonché aumento dei margini di profitto. Questa forma di “pubblicità costruttiva” consente così di acquisire fiducia e stima da parte degli Stakeholder ed essere sempre più competitivi sul mercato.

Grande fermento per Capitalfin. Risultati positivi e iniziative di successo in corso ultima modifica: 2015-03-05T18:52:53+00:00 da Redazione 2

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: