Gruppo Banca Sella, al via il finanziamento per pagare le tredicesime

Banca Sella LogoIn vista delle scadenze di fine anno il Gruppo Banca Sella ripropone un finanziamento ad hoc pari a 1.800 euro per ciascun dipendente della azienda che ne farà richiesta da destinare al pagamento delle tredicesime.

Le aziende, spiega una nota, potranno, richiedere altri 1.800 euro per ciascun dipendente da destinare al versamento della quota annuale del Tfr per quei dipendenti che risultano aderenti al fondo pensione Eurorisparmio di Sella Gestioni, la società di gestione del risparmio del Gruppo Banca Sella. Il rimborso delle somme erogate potrà avvenire in cinque rate mensili a partire da febbraio 2014.

Il finanziamento va ad aggiungersi ad altre iniziative già in corso da parte del Gruppo Banca Sella sul fronte del credito a imprese e ai loro dipendenti, come, tra gli altri, il finanziamento dedicato ai lavoratori in cassa integrazione, il finanziamento per il pagamento delle quattordicesime e l’anticipo della retribuzione ferie, l’accordo con Sace per le imprese che esportano o, ancora,  l’accordo con la Bei per finanziare i progetti e gli investimenti delle piccole medie imprese e delle mid-cap.

Gruppo Banca Sella, al via il finanziamento per pagare le tredicesime ultima modifica: 2013-12-12T21:28:52+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: