Gruppo Banca Sella premiata dall’Abi per l’innovazione

Il Gruppo Banca Sella ha ricevuto dall’Abi una menzione speciale per la categoria “Canali innovativi” nell’ambito della prima edizione del “Premio per l’Innovazione nei servizi bancari”.

Il riconoscimento è stato conferito per il progetto “La Banca del futuro. Una banca pensata per i clienti con i clienti”, realizzato proprio grazie ai suggerimenti dei clienti stessi. Banca Sella ha posto l’accento sulla multicanalità con l’obiettivo di essere vicina al cliente con cui si propone di dialogare via web o mobile, grazie alla chat, all’assistente virtuale “Stella” e alla videocomunicazione Skype o attraverso il sistema Click to call. 

Il “Premio per l’Innovazione nei servizi bancari” dell’Abi è stato istituito quest’anno e premia le migliori idee innovative e le soluzioni tecnologicamente più avanzate applicate dalle banche a prodotti, servizi e relazioni con i clienti.  Al concorso hanno partecipato 38 progetti per tre diverse categorie: innovazione per la collettività, per i clienti e per le imprese.

Nel comunicato dell’Associazione bancaria, Banca Stella ha ricevuto la menzione speciale “per lo sforzo profuso nel porre le basi per una nuova concezione di banca che cresce insieme ai propri clienti per perfezionare, realizzare e migliorare con il loro contributo nuovi servizi e strumenti”.

Gruppo Banca Sella premiata dall’Abi per l’innovazione ultima modifica: 2011-03-25T17:32:07+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: