Gruppo Effegi, si allarga la gamma di prodotti distribuiti grazie agli accordi con Tiscali e Sky

 

I due accordi conclusi con Tiscali e Sky prevedono la distribuzione dei prodotti di queste due società presso le 10 filiali e le 11 agenzie monomandatarie del Gruppo, diffuse su tutto il territorio nazionale.

Questi nuovi mandati sono un primo passo nella strategia di espansione della gamma di prodotti distribuiti dal Gruppo. La società guarda ora con interesse a un ulteriore ampliamento in direzione di altri prodotti in ambito multi utilities e assicurativo.

Il portafoglio clienti è uno dei nostri maggiori punti di forza e abbiamo quindi ritenuto strategico l’allargamento a prodotti accessori per aumentare il traffico nelle nostre filiali – ha dichiarato Antonio Clemente, amministratore delegato del Gruppo Effegi -. Siamo particolarmente soddisfatti che l’implementazione di questa strategia sia avvenuta con due primarie Società quali Sky e Tiscali”.

Queste partnership potranno inoltre consentire al Gruppo Effegi di aumentare le operazioni di cross selling e di costruire un importante data base proprietario.

Gruppo Effegi, si allarga la gamma di prodotti distribuiti grazie agli accordi con Tiscali e Sky ultima modifica: 2010-12-21T16:00:59+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: