Gruppo Experta – Rete Mutui Italia, al via i preparativi della convention di settembre

Uno dei temi principali sarà il consolidamento dell’attività del financial advisor, figura nata in Rete Mutui Italia alla fine del 2009 e che assumerà nel mercato del credito una valenza sempre maggiore.

L’implementazione della piattaforma informatica di proprietà denominata Rete2000 sarà ancora al centro dei principali investimenti: verrà infatti presentata un’evoluzione del sistema che punta alla gestione dell’intera attività professionale del consulente, con particolare riguardo alle funzioni avanzate di crm sia verso la famiglia cliente sia verso il dealer.

Verrà inoltre presentato l’intero book di prodotti, rinnovato nelle società partner e nel catalogo che verrà modificato in virtù della normativa e del concetto operativo territoriale legato al professionista Rete Mutui Italia.

Anche il servizio crediti speciali è stato rinforzato con l’arrivo di ulteriori due analiste con esperienza decennale nel settore del credito che si aggiungono alla responsabile del servizio controllo rete con esperienza in ambito Sim, che si è già insediata per seguire l’applicazione della normativa sulla struttura di vendita. Gli incontri organizzati saranno due per agevolare gli spostamenti di tutta la rete commerciale che oggi conta circa 220 financial advisor monomandatari attivi (operativi e in produzione) e divisi per il sud Italia e isole e per il centro-nord.

Gruppo Experta – Rete Mutui Italia, al via i preparativi della convention di settembre ultima modifica: 2011-06-16T15:39:28+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: