Gruppo Helvetia: Roberto Lecciso nominato responsabile sviluppo organizzativo e servizi

Roberto Lecciso entra a far parte del Gruppo Helvetia in qualità di responsabile sviluppo organizzativo e servizi della sede italiana, dopo 27 anni di esperienza maturata nella Società Accenture nella divisione Financial Services, di cui 11 come partner della società stessa. Roberto Lecciso, si legge in un comunicato, sarà membro del comitato di direzione, risponderà direttamente al ceo Francesco La Gioia e si occuperà dello sviluppo delle attività collegate al naturale processo organizzativo aziendale e dei progetti informativi.

“L’ingresso di Roberto Lecciso nella nostra compagnia vuol essere un chiaro segno della volontà di delineare quei processi necessari per permettere a Helvetia di essere sempre al passo coi tempi – ha dichiarato Francesco la Gioia, ceo di Helvetia -. La struttura affidata a Lecciso si inserisce in un percorso di sviluppo e rinnovamento della compagnia e ha l’obiettivo di orientare tutte le attività che concorrono alla realizzazione della strategia del Gruppo, verso una sempre maggiore efficienza”.

Leggi il comunicato

Gruppo Helvetia: Roberto Lecciso nominato responsabile sviluppo organizzativo e servizi ultima modifica: 2012-09-11T09:48:09+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: