Gruppo Tecnocasa, i cda approvano i conti al 30 giugno. Utili a 6,1 milioni

Tecnocasa LogoI consigli di amministrazione delle società del Gruppo Tecnocasa hanno approvato i conti semestrali al 30 giugno 2015.

I principali risultati, si legge in una nota, mostrano una sostanziale tenuta dei ricavi per quanto riguarda il settore immobiliare (Tecnocasa Franchising SpA e Tecnorete Franchising Srl) e confermano risultati positivi con un utile complessivamente in linea con gli esercizi precedenti (pari a 6.124.000 euro).

Nonostante il contesto di mercato non propriamente facile, nel quale si individuano comunque segnali di ripresa, le principali società del Gruppo presentano una redditività positiva (19.782 mila Euro il totale del valore della produzione del franchising immobiliare); in sensibile aumento il valore della produzione nel settore della mediazione creditizia che ammonta a 17.473 mila Euro (Kiron Partner SpA: +42% rispetto al 30 giugno 2014).

“I risultati ottenuti – ha sottolineato Stefano De Palma, consigliere delegato Tecnocasa Holding SpA – sono decisamente favorevoli, confermando la stabilità del nostro Gruppo e la validità delle strategie messe in atto dal management nel portare avanti le attività mantenendo la leadership nel proprio core business”.

Leggi il comunicato

Gruppo Tecnocasa, i cda approvano i conti al 30 giugno. Utili a 6,1 milioni ultima modifica: 2015-11-03T13:48:35+00:00 da Redazione

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: